Master

Marta Putetto

Profilo professionale Dopo un percorso formativo votato al videomaking e alla grafica, entra a far parte di Enanimation nel 2018, per diventare successivamente direttore di produzione nel 2020. Ha coordinato e diretto diversi progetti e produzioni tra serie TV, medio e lungometraggi. Figura poliedrica, forte di spiccate capacità di pianificazione…

Picture1

Profilo professionale

Dopo un percorso formativo votato al videomaking e alla grafica, entra a far parte di Enanimation nel 2018, per diventare successivamente direttore di produzione nel 2020. Ha coordinato e diretto diversi progetti e produzioni tra serie TV, medio e lungometraggi.

Figura poliedrica, forte di spiccate capacità di pianificazione maturate in anni di esperienza nel mondo della produzione cinematografica, annovera tra le sue competenze e conoscenze nell’ambito del cinema di animazione, una profonda conoscenza dell’intera filiera produttiva sia dal punto di vista gestionale che tecnico-esecutivo.

Formazione

Da Ottobre 2015 a Luglio 2017 – Fondazione ITS per l’ICT Piemonte – corso di Videomaking – Diploma di Tecnico superiore per l’organizzazione e la fruizione dell’informazione e della conoscenza – valutazione 90/100 rilasciato in data 13 Luglio 2017.

Da Settembre 2010 a Luglio 2014 Università degli Studi di Torino – Facoltà di Lettere e Filosofia, corso di Laurea in Comunicazione Interculturale.

Luglio 2009 – Diploma Maturità Classica Linguistica con valutazione 78/100 rilasciato in data 11 Luglio 2009- Liceo Classico Vincenzo Gioberti – Torino.

Esperienze lavorative

Da Gennaio 2018 – Attualmente, Direttore di produzione presso Enanimation srl.

Da Settembre 2017 collaboratrice occasionale presso Cooperativa DiSanaPianta per grafica e design.

Da Febbraio 2017 a Giugno 2017 stage curriculare come ideatrice,operatrice ed editor video presso TheCrewGroup e F&G srl.

Chiedi
Informazioni