Elena Serra

Docente di scenografia

Dal 2000 al 2007 fa parte della compagnia teatrale di ricerca Marcido Marcidorjs e Famosa Mimosa. Nel 2007 collabora con il progetto Interreg “La memoria delle Alpi – I Sentieri della libertà’” curando l’ideazione e la conduzione di laboratori teatrali con finalità storico-sociali in collaborazione con Laura Bevione e Paolo…

SERRA ELENA

Dal 2000 al 2007 fa parte della compagnia teatrale di ricerca Marcido Marcidorjs e Famosa Mimosa.

Nel 2007 collabora con il progetto Interreg “La memoria delle Alpi – I Sentieri della libertà’” curando l’ideazione e la conduzione di laboratori teatrali con finalità storico-sociali in collaborazione con Laura Bevione e Paolo Calvino.

Nel 2009 collabora come progettista e formatore al progetto Screem in action di Young Frontiers per conto dell’ILO- ONU.

Collabora come regista al progetto Il centro del discorso, premio internazionale di drammaturgia promosso dall’Ass. Induma di Lecce per la direzione artistica di Werner Wass.

Da gennaio 2009 è assistente di Valter Malosti direttore artistico della compagnia Teatro di Dioniso e Direttore della Scuola del Teatro Stabile di Torino.

Nell’ottobre del 2014 debutta con la sua regia La tour de la defense di Copi, prodotto da Teatro di Dioniso con il sostegno del SST, lo spettacolo ha aperto la rassegna Parole d’Artista.

Chiedi Informazioni