Smart Tour

Un momento di incontro per farti scoprire in prima persona il percorso di studi, gli spazi di lavoro e le modalità di accesso all'accademia

Lo “Smart Tour” è un incontro in cui ti presentiamo il corso di studi, gli spazi di lavoro e le relative modalità di accesso all’accademia.

Come si svolge

Daniele Cazzato, il Direttore dell’Accademia, ti accompagnerà personalmente in un viaggio all’interno della nostra struttura, raccontandoti la nostra straordinaria offerta formativa attraverso l’esplorazione degli ambienti formativi e dei lavori degli studenti.

Oltre ad ascoltare la presentazione, potrai naturalmente porre domande di approfondimento. Un momento di interazione quindi, durante il quale cercheremo di farti “respirare” l’atmosfera della nostra factory creativa.

Reale o virtuale?

Lo smart tour si può svolgere direttamente in Accademia ad Alba, oppure, se abiti lontano, è possibile viverlo in forma virtuale, grazie all’ausilio di filmati e fotografie, sempre guidato da Daniele Cazzato, tramite piattaforma Google Meets.

Come prenotare

Puoi prenotare lo Smart Tour tramite il modulo qui sotto, via mail scrivendo su info@novaliaarte.com, oppure telefonicamente al +39 392 226 2575.

  • Formato data:MM slash GG slash AAAA