Luigi Aimè
Docente di illustrazione digitale
Luigi Aimè è un illustratore e pittore digitale. Dopo gli studi divisi tra Milano e San Francisco, dal 2010 si dedica all’illustrazione di libri per ragazzi per il mercato inglese, italiano e statunitense. A partire dal 2014 inizia una stretta collaborazione con Disney, che lo porta ad con occuparsi prima…
Luigi Aimè è un illustratore e pittore digitale.
Dopo gli studi divisi tra Milano e San Francisco, dal 2010 si dedica all’illustrazione di libri per ragazzi per il mercato inglese, italiano e statunitense.
A partire dal 2014 inizia una stretta collaborazione con Disney, che lo porta ad con occuparsi prima dei prodotti editoriali legati al franchise di Star Wars (episode IX, The Mandalorian), e poi alle illustrazioni legate ai film di animazione Disney e Pixar.
Ha lavorato e co-diretto la produzione editoriale legata al film Pixar Turning Red da poco uscito, e sta lavorando alle Illustrazioni del nuovo film Disney Strange World, e in contemporanea a Obi Wan.
Recentemente per dare varietà al suo lavoro si è affacciato anche al mondo della modellazione 3D, del concept design e delle illustrazioni per il marketing dei videogame.
Chiedi Informazioni
Richiedi informazioni
Compila il modulo oppure chiamaci al +39 0173 209380 per ricevere informazioni su Luigi Aimè
"*" indicates required fields