News

Agevolazioni per gli studenti fuori regione

Pubblicato il 13/08/2021

copertina sito

Vuoi studiare all’Accademia Novalia ma non sei residente in Piemonte?

Ecco per te una grande possibilità!

La Libera Accademia d’Arte Novalia è una realtà da sempre attenta ai suoi studenti, ma con un occhio di riguardo anche per il territorio. I nostri allievi crescono in un ambiente vivace e cosmopolita, circondati da storia, arte e letteratura.

Che si tratti di una passeggiata nei vicoli del centro storico albese, una gita fuori porta in uno dei pittoreschi comuni limitrofi o la scoperta delle vigne delle colline delle Langhe, vivere Alba significa vivere piccole e grandi meraviglie. Studiare ad Alba significa avere l’opportunità di arricchire il proprio percorso di studi con la bellezza di un territorio patrimonio dell’Unesco.

Valorizzare il percorso formativo e promuovere il contesto in cui esso si sviluppa è uno dei nostri obiettivi. Proprio per questo, per l’Anno Accademico 2021/2022 l’Accademia Novalia vuole avvicinare gli studenti che vivono fuori regione attraverso un’agevolazione economica. 

Se vivi fuori dalla Regione Piemonte, per te c’è la possibilità di avere un’agevolazione fino a 3.000 € per l’ingresso al primo anno del percorso triennale.

Noi saremo al tuo fianco in questo percorso e ti seguiremo passo per passo, per darti l’opportunità di disegnare il tuo futuro.

#LETSDRAWYOURFUTURE

Potrebbe interessarti...

Chiedi
Informazioni