News

Agevolazioni per gli studenti fuori regione

Scritto da giuliamondolivoditrani il 13 Agosto 2021

Vuoi studiare all’Accademia Novalia ma non sei residente in Piemonte?

Ecco per te una grande possibilità!

La Libera Accademia d’Arte Novalia è una realtà da sempre attenta ai suoi studenti, ma con un occhio di riguardo anche per il territorio. I nostri allievi crescono in un ambiente vivace e cosmopolita, circondati da storia, arte e letteratura.

Che si tratti di una passeggiata nei vicoli del centro storico albese, una gita fuori porta in uno dei pittoreschi comuni limitrofi o la scoperta delle vigne delle colline delle Langhe, vivere Alba significa vivere piccole e grandi meraviglie. Studiare ad Alba significa avere l’opportunità di arricchire il proprio percorso di studi con la bellezza di un territorio patrimonio dell’Unesco.

Valorizzare il percorso formativo e promuovere il contesto in cui esso si sviluppa è uno dei nostri obiettivi. Proprio per questo, per l’Anno Accademico 2021/2022 l’Accademia Novalia vuole avvicinare gli studenti che vivono fuori regione attraverso un’agevolazione economica. 

Se vivi fuori dalla Regione Piemonte, per te c’è la possibilità di avere un’agevolazione fino a 3.000 € per l’ingresso al primo anno del percorso triennale.

Noi saremo al tuo fianco in questo percorso e ti seguiremo passo per passo, per darti l’opportunità di disegnare il tuo futuro.

#LETSDRAWYOURFUTURE