News

Sono aperte le iscrizioni per il percorso formativo pluriennale a.a. 2016-2017

Pubblicato il 26/05/2016

obiettivi_ritratto

A seguito di attente ricerche del mercato del mondo delle arti visive, abbiamo individuato i campi professionali di maggior interesse ed opportunità al giorno d’oggi e nei quali sentiamo di poter offrire un contributo formativo di rilievo, ovvero: illustrazione per l’infanzia, illustrazione editoriale, fumetto, pittura, illustrazione digitale, 3D, fotografia, cinema.

Il Triennio Accademico è stato formulato per creare una èlite di professionisti che sappiano muoversi sapientemente all’interno di questo ventaglio di competenze artistiche.

I ragazzi che affronteranno il Triennio, lavoreranno unicamente a stretto contatto con i professionisti del settore e potranno sviluppare, già all’interno dell’accademia stessa, progetti lavorativi dedicati.

L’obiettivo dell’Accademia è formare i professionisti di domani, ragazzi aventi le opportune competenze tecniche e dotati di grandi capacità artistico-creative che facciano della propria professione una passione.

Ad ottobre si darà il via al primo gruppo di lavoro di giovani che intraprenderanno il Percorso Formativo della Libera Accademia D’Arte Novalia.

Non perdere l’occasione di fare parte del team, contattaci per avere informazioni e/o fissare un appuntamento per un colloquio individuale.

Potrebbe interessarti...

News

Come nasce un’illustratrice: Veronica Pia

Veronica Pia, classe 1999, è un'illustratrice che vive tra Asti e Pisa. Ha terminato nel 2022 il suo percorso di studi alla Libera Accademia Novalia. Sta terminando il progetto di un libro per bambini che uscirà nel 2023 e partecipa a concorsi internazionali di illustrazione.

Leggi tutto ›

Chiedi
Informazioni